Ray Gelato & The Giants infiammano il palco del Teatro Acacia: lo show è indimenticabile

Un evento che ha rispettato tutte le attese. Serata indimenticabile al Teatro Acacia di Napoli con Ray Gelato e la sua band. 

Il momento tanto atteso è insomma arrivato e cosi come previsto ha preso i tratti dell’evento indimenticabile, e non poteva essere altrimenti, considerato lo spessore degli artisti in scena e il calore del pubblico che con assoluta convinzione si è lasciato letteralmente trascinare dalle note e dal ritmo. Una serata magica per Ray Gelato & The Giants al Teatro Acacia di Napoli, un momento, per l’appunto, assolutamente indimenticabile per quanti hanno avuto la possibilità di assistere all’incredibile concerto.

Gli anni quaranta e cinquanta. L’essenza di una certa musica che nei decenni successivi ha ispirato attraverso anche varie evoluzioni milioni e milioni di persone in ogni angolo del pianeta. Ray Gelato, insieme alla sua inseparabile band, ancora una volta è riuscito a spostare all’indietro le lancette degli orologi. Giorni, mesi, anni, tutto insomma è tornato a un’epoca ormai smarrita nel tempo, catapultando il pubblico in un incredibile viaggio nel tempo a ritmo di swing e jazz.

Non è mancato, oltre chiaramente alla parte musicale, un momento dedicato al ballo, con l’esibizione del gruppo “Swingin Napoli”, altro momento particolarmente apprezzato dal pubblico. La carriera degli artisti sul palco, guidati dal carisma e dalle qualità artistiche di Ray Gelato, è stata tutta dedicata a quel genere musicale. Sonorità che oggi, anche grazie a loro restano ancora tanto di moda. I risultati in questo caso sono più che mai evidente.

Numerosi i brani eseguiti dagli artisti, protagonisti assoluti di una serata senza tempo. L’omaggio, immancabile a Renato Carosone con  “Tu vuo’ fa l’americano” e “ Torero “. Successivamente, una più che mai gradevole playlist. Il tutto all’insegna della buona musica e di quelle tipiche atmosfere tra swing e jazz : “Just a Gigolo”, “O Marie” , “Everybody Loves Somebody”. E poi, ancora,  “Carina” , “I Ain’t Got Nobody”, “That’s Amore” , “Just One of Those Things” e tanti altri ancora. Una serata insomma indimenticabile, come già ribadito, in cui la musica è stata più che mai assoluta protagonista. Ray Gelato e i The Giants, ancora una volta hanno lasciato il segno e c’è già chi spera in un nuovo concerto in città, per tornare a sognare.